Descrizione
Zanhotel Regina é situato nel centro storico della cittá, vicino alle 2 Torri e adiacente a Piazza VIII Agosto dove si svolge il famoso mercato chiamato Piazzola.
Quale posizione migliore per goderti la giovialitá e la vita culturale di Bologna! L’hotel è a 15 minuti il taxi dall’aeroporto e vicino alla fermata del treno e puo anche essere raggiunto facilmente in macchina. In un prezioso edificio del XVIII secolo Hotel Regina é a pochi minuti da Piazza Maggiore.
Ristrutturato nel 1989 ed ancora nel 1991. L’hotel si distingue per l’elegante atmosfera. La hall di Zanhotel Regina é in stile classico.
Ci sono 61 stanze con mini-bar, TV via satellite, telefono copn linea diretta, aria condizionata, asciugacapelli, doccia. Tutte le stanze ristrutturate nel 2004 e tutte le stanze hanno il parquet. Un armadietto di sicurezza è disponibile alla reception.
See the complete Hostelz.com
Bologna Ostelli database with 80 listings.
»Zanhotel Regina Dettagli
Categoria: Hotel
| | | Lenzuola: | Sheets Included | | Asciugamani: | GRATIS | | Parcheggio: | Available | | Deposito bagagli: | GRATIS | | Si accettano carte di credito: | SÌ | | Aree comuni non fumatori: | SÌ | | | Accesso disabili: | SÌ | | Internet: | SÌ | | Si accettano ospiti di tutte le età: | Children OK | | Coprifuoco: | No Curfew | | Orari reception: | 24 Hours |
|
Map
Indicazioni/Recapiti| Indirizzo | Via Indipendenza 51, Bologna, Emilia-Romagna, Italia |
| Località | Come raggiungerci:
IN AUTO: Se si arriva dall'autostrada A14, direzione Ancona, uscire a "San Lazzaro" e prendere l'uscita n ° 7 di giunzione trasporto modo. Seguire le indicazioni per 'centro' (o 'stazione' per l'Hotel Europa) •-Da A. .. autostrada da nord, uscire a "Borgo Panigale" e prendere l'uscita n ° 7 della strada a doppia carreggiata. Seguire le indicazioni per 'centro' (o 'stazione' per l'Hotel Europa-Dall'autostrada A13, uscire a "Bologna Arcoveggio" e prendere l'uscita n ° 7 della strada a doppia carreggiata. Seguire le indicazioni per 'centro' (o 'stazione 'per l'Hotel Europa)-Da A. .. autostrada, uscire a "Bologna Casalecchio di Reno" e prendere l'uscita n ° 7 della strada a doppia carreggiata. Seguire le indicazioni per' centro '(o' stazione 'per l'Hotel Europa ). Per raggiungere l'Hotel Regina in automobile è necessario guidare per le strade con accesso a traffico limitato, o per l'accesso al bus solo. L'ingresso è però consentito a chi soggiornerà in alberghi nel centro storico.
PARCHEGGI: Hotel Regina non è dotato di parcheggi privati, ma reception vi fornirà gli ospiti che arrivano in auto con disco orario 24 ore (l'8, 000 al giorno) che permette parcheggio negli spazi blu intorno all'hotel. Per chi invece preferisce lasciare la propria auto in un parcheggio custodito, l'hotel ha una convenzione con i seguenti garage (100 metri dall'hotel): GARAGE Pincio in Via Indipendenza 71 / z (una forma di sconto dovrebbe essere ritirati presso la reception) GARAGE. STAR in Via Amendola, 9 Via Boldrini 4. HOTEL EUROPA dispone di un proprio parcheggio privato e garage personale.
IN TRENO: Per raggiungere l'Hotel REGINA andare sempre dritto per Via Indipendenza per ca. 300 metri fino a quando gli alberghi sono visibili sul lato sinistro della strada di fronte alla "Arena del Sole" Theatre. Per raggiungere Hotel Europa Via Amendola seguire svoltando a destra per Via Cesare Boldrini (circa 50 metri).
IN AEREO: Tutti gli hotel può essere raggiunto in un giro in 10/15 in taxi dall'aeroporto. Una linea di autobus "Aerobus" è anche disponibile e navette dirette verso il centro con fermata a 20/25 metri dagli alberghi.
Questo testo è stato tradotto con Google Translator |
| Telefono | 0039 051 248878 |
| Fax | 00390519914309 |
Com'è valutato Zanhotel Regina sugli altri siti web?
Giudizio GeneralePuliziaStaffPosizioneDivertimentoAtmosferaSicurezza

Non è ancora stata inserita alcuna recensione.

Non presente.

Non presente.
I vostri commenti