World's largest hostel database. Online booking price comparison. Real uncensored reviews. The only hostels website you'll ever need. 
EnglishFrançaisEspañolItalianoDeutsch日本語 (Japanese)

Hotel Durante

Book it Online Here
instant price comparison
 
Descrizione
Ristrutturato completamente e gestito da una nuova proprietà, riapre l´Hotel Durante, un albergo economico situato a metà strada tra Piazza Loreto, centro nevralgico della città, e la Tangenziale Est di Milano uscita Lambrate.

Grazie a questa perfetta posizione, sarà facile raggiungere il nuovo Centro Congressi di Milano che sorgerà in zona Portello, il Cenacolo di Leonardo da Vinci, posto all´interno nel refettorio della Chiesa di Santa Maria delle Grazie, lo Stadio di San Siro (Stadio Meazza) ed il Forum di Assago, luoghi, rispettivamente, di spettacolo sia calcistico che dei più importanti concerti musicali.

Ora le 11 camere dell´Albergo Durante, distribuite in 2 palazzine collegate da un cortile interno, offrono servizi privati, forniti con doccia ed asciugacapelli, Aria Condizionata, Tv con Digitale Terrestre, Internet Wi-Fi e Cassaforte.

La gestione familiare dell´hotel, Vi accoglierà 24h. al giorno, fornendo informazioni a carattere turistico o di altro genere, tra cui, come raggiungere i vicini istituti ospedalieri: Ospedale San Raffaele, Istituto dei Tumori Carlo Besta e l´Istituto Clinico di Città Studi oppure, ai giovani universitari, il Politecnico di Milano.
Hotel Durante Dettagli
 
Numero di posti letto:23
Lenzuola:Sheets Included
Asciugamani:GRATIS
Deposito bagagli:Available
Disponibilità di camerate miste:
Bagno in Camera:No
Si accettano carte di credito:
Camere non fumatori:
Aree comuni non fumatori:
Cani-guida benvenuti:
Si accettano prenotazioni:
Internet:No
Internet Wireless:No
Soggiorno minimo:1 night
Soggiorno massimo:Unlimited
Chiusura notturna:No Lockout
Coprifuoco:No Curfew
Checkout:BEFORE 11:00AM
Orari reception:24 Hours
(Per aggiungere o correggere informazioni su questo elenco, usa il Modulo di aggiornamento.)
Map
Indicazioni/Recapiti
Com'è valutato Hotel Durante sugli altri siti web?
 Giudizio GeneralePuliziaStaffPosizioneDivertimentoAtmosferaSicurezza
77%
80%
80%
70%
70%
80%
80%
60%
65%
67%
66%
45%
50%
Non è ancora stata inserita alcuna recensione.
Non è ancora stata inserita alcuna recensione.
Hotel Durante Reviews on Other Websites
Bisognerebbe ristrutturare i bagni.   — Gianluca, Italy (2008-11-19) Hostelsclub
personale gentile e disponibile, camere con armadio e bagno interni; ascigamani forniti ;-)   — Iuri, Italy (2008-11-10) Hostelsclub
Molto soddisfatto del rapporto qualità/prezzo..inoltre ho notato molta disponibilità e cortesia da parte del personale.   — Marco, Italy (2008-11-09) Hostelsclub
Il personale (tutto asiatico) è molto gentile, l'ambiente non è dei migliori ma tutto sommato pulito e in una posizione abbastanza strategica perchè è subito furi dalla tangenziale e a 500mt dalla fermata Pasteur. Anche il traffico è moderato. Si affaccia a una piazzetta carina (e con i parcheggi gratuiti!!). Consigliato anche per il prezzo.   — viviana, Italy (2008-10-21) Hostelsclub
I vostri commenti
Hai visitato questo Hostel? Inserisci qui i tuoi commenti.