Bar/ dicoteche/ negozi/ ristoranti
Le stanze sono PULITE e SICURE e tutti i LETTI sono NUOVI! Cè un angolo cucina in ogni stanza, per poter risparmirare in pasti cari nei ristoranti. Tutte le stanze hanno un bagno e un armadietto di sicurezza.
CONNESSIONE AD INTERNET GRATUITA
PHON E FERRO DA STIRO GRATUITI
INFORMAZIONI TURISTICHE GRATUITE
SCONTI PER TUOR IN AUTOBUS
SCONTI PER AFFITTO DI MACCHINE E BICICLETTE
LAVANDERIA ECONOMICA A POCHI PASSI
SOFT DRINKS GRATUITI DALLE 17 ALLE 19 per creare unatmosfera piacevole per socializzare con altri turisti.
Il nostro staff plurilingue, giovane e dinamico è di disponibile ad aiutarvi per qualsiasi richiesta di informazioni riguardo alla zona, in modo da rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
Altri servizi offerti sono la colazione per soli 4 euro presentando lemail di conferma (invece di 5.50) e la mancanza di coprifuoco.
*****************
NOTA
Cannes/Antibes/Monte Carlo/Monaco sono a soli 30 minuti, così che potrete rimanere al Meyerbeer senza dover cambiare albergo ogni volta.
Il nostro ostello si basa sulla libertà. Siamo lieti di accogliere chiunque - speriamo che sarete dei nostri.
Per piacere, notate che la reception chiude alle 20.30 tutti i giorni esclusa la Domenica e i giorni festivi, in cui chiude alle 18.00. Larrivo oltre questi orari non è un problema, poichè abbiamo particolari procedure per lentrata che riceverete nellemail di conferma. Riceverete un email dallostello, che confermerà la vostra prenotazione con anche tutte le istruzioni. Quindi vi preghiamo di contrallare le vostre email prima dellarrivo.
Caratteristiche
- Cucina
- Armadi con serratura
- Soggiorno comune
- TV
- Informazioni viaggi
- Noleggio bici
- Doccia gratuita 24 ore su 24
- Telefono (pubblico o in camera)
- Cambio valuta
- Aria condizionata






Posizione/Contatti



